Op-u progetti di cambiamento
Op-u è un metodo generato dalla fusione del coaching e del “fare ceramica” per realizzare i nostri desideri di cambiamento.
Op-u è un metodo generato dalla fusione del coaching e del “fare ceramica” per realizzare i nostri desideri di cambiamento.
Una serie di classi per introdurre il “paradiso” della ceramica, dai materiali agli strumenti e le tecniche.
Seguendo i lavori con l’argilla fino alla cottura dando consigli, offrendo alternative e garantendo un’esperienza unica e straordinaria nel suo genere.
Op-u e’ un’iniziativa tra ceramica e coaching focalizzata sul dialogo tra mani e mente, tra risorse e soluzioni, guidata da due menti e quattro mani, Monica Zauli e Brigitte Mauel.
L’esposizione dedicata ai Bianchi di Carlo Zauli presenta una selezione di opere scultoree in gres ceramico realizzate dall’artista durante oltre vent’anni, dagli anni ’60 sino alla metà degli anni ’80.
Un progetto di Monica Zauli, a cura di Bruno Corà, con testi di Monica Zauli, Bruno Corà, Yashiaki Inui, Masahiko Shibatsuji, Tomoko Tanioka, Marco Vallora, Carlo Zauli.
Villa Medici a Firenze ospita il seminario “Risking for sustainability by evaluating the sustainability of risk” gestito da COF, Club of Florence.
A Milano, nella stupenda cornice di Villa Necchi Campiglio si tiene MANUALMENTE CERAMICA, la mostra mercato di Ceramiche realizzate e dipinte a mano.
Video / Experi/mentale – Viaggio nella mente di un pasticcere salato – timelapse
Pastry&Chef: Franco Aliberti.
Location: Museo Carlo Zauli di Faenza, I.P.S.S.A.R. “P. Artusi” di Riolo Terme
Il 25 ottobre è per me un giorno davvero speciale.
A Faenza, al Museo Carlo Zauli ho l’opportunità di presentare i miei ultimi lavori.
Ho pensato di chiamare questo progetto come Home Coming proprio perchè per me significa un ricollegarsi alle mie radici.
Esposizione negli spazi del Museo Carlo Zauli, dal 25 ottobre al 31 dicembre.
Opere di Monica Zauli in grès nero, metalli, argento, refrattario bianco, tarlatana.